Back to Top

February 2018

Il cancro è un problema scientifico ma anche sociale e politico

- Commenti: 0 - Tag:

di Alberto Costa

 

Dopo i saluti introduttivi del presidente Franco Narducci, del Console Generale di Zurigo Giulio Alaimo e del presidente del Comites di Zurigo Luciano Alban, Cavalli ha sapientemente introdotto, con linguaggio semplice e chiaro, il tema del cancro, spiegando subito che con questo termine ci riferiamo in realtà ad oltre duecento malattie diverse, alcune oggi molto curabili, altre purtroppo ancora inguaribili.

Milano Moda Uomo, tre giorni all’insegna del “nuovo”

- Commenti: 0

Dopo uno smagliante Pitti Immagine Uomo - che ha registrato ben 36.000 presenze, con circa 25.000 compratori - spaziando dallo stile unico e universale di celebri firme italiane alla disinvoltura di coreani e giapponesi, alla grande sfilata Brooks Brothers, registrando il successo di “tutto-ciò-che fa-sport”, assieme allo stile che ha siglato il tema di stagione (il Cinema, in vari decenni), si è passati a Milano.

Al lavoro con le ACLI», idee in vista delle elezioni politiche

- Commenti: 0 - Tag:

La violenza ha fatto irruzione nella campagna elettorale dell’Italia che il 4 marzo andrà al voto per eleggere il nuovo parlamento. A Macerata Luca Traini, un giovane estremista di destra sostenitore della Lega, ha aperto il fuoco contro un gruppo d’immigrati ferendo sei persone. Alle autorità inquirenti ha confessato di aver voluto vendicare Pamela Mastropietro, la giovane romana trovata uccisa e fatta a pezzi, un delitto orrendo di cui è accusato il nigeriano Innocent Oseghale.

Eritrea, oltre mille profughi ridotti in schiavitù in un lager

- Commenti: 0 - Tag:

Più di mille giovani eritrei ed etiopi, sequestrati da bande di predoni in prossimità del confine tra il Sudan e la Libia, sono segregati da oltre sei mesi in una enorme prigione dei trafficanti a Berk, una località non lontana da Sabha, la capitale del Fezzan, snodo tra le piste sahariane che arrivano dal Sudan, dal Ciad o dal Niger e le strade che conducono a nord, verso Tripoli, Homs e la costa del Mediterraneo.

 

di don Mussie Zerai

per il Corriere degli Italiani

 

  • Archivio
  • Primo piano
  • Interviste

Archivio

   
di Alberto Costa   Dopo i saluti introduttivi del presidente...
Tuesday, February 13, 2018 - 19:27
Dopo uno smagliante Pitti Immagine Uomo - che ha registrato...
Tuesday, February 13, 2018 - 19:24
di Franco Narducci   L’Europa, soprattutto quella dell’euroz...
Tuesday, February 13, 2018 - 19:22
La violenza ha fatto irruzione nella campagna elettorale del...
Tuesday, February 13, 2018 - 19:19
Tuesday, February 13, 2018 - 19:17
Più di mille giovani eritrei ed etiopi, sequestrati da bande...
Tuesday, February 13, 2018 - 19:12

User login